Donazioni





La Società Cooperativa Sociale Il Quadrifoglio è da tempo impegnata nel realizzare un intervento a sostegno della famiglia e delle competenze genitoriali, facendo proprie le indicazioni pedagogiche emerse dal dibattito e dalle esperienze – progetti Leggere per…; Centri territoriali di Lettura, Nati per leggere - sul ruolo della lettura nel processo di crescita psicologico, cognitivo e relazionale dei bambini, fino a partire dall’età prescolare. In questa direzione ritiene necessario affiancare ai progetti di promozione della lettura già in atto, un’ iniziativa in grado di supportare la realizzazione di un sistema integrato a sostegno della lettura nelle famiglie, da realizzarsi in collaborazione con i partner territoriali della X Municipalità.

Per raggiungere tali obiettivi è fondamentale la creazione di una struttura bibliotecaria aperta al territorio, specializzata in letteratura per l’infanzia e l’adolescenza, in grado di rappresentare un punto di riferimento per potenziali giovani lettori e le loro famiglie.

Per costruire questo tassello di cultura, promozione sociale e legalità ti chiediamo di contribuire all’iniziativa donando il tuo 5 x mille.

Dona il tuo 5 X MILLE alla Società Cooperativa Sociale Il Quadrifoglio
CODICE FISCALE 06127470638

Contatti


Il Quadrifroglio Soc.Coop.Sociale
Via Diocleziano, 328
80124 - Napoli

0039.081.7624456


Via Vicinale Vallone di Miano, 20
80144 Napoli

0039.081.431092
info@cooperativailquadrifoglio.org




Lavora con noi